by epicentroarredoroma
Vai ai contenuti
Tavoli Trasformabili
TAVOLI CHE TRASFORMANO LO SPAZIO E NON OCCUPANO INGOMBRI MA SONO SEMPRE PRESENTI COME AUSILIO FONDAMENTALE E DI SOSTANZIALE UTILITA' NEL QUOTIDIANO.
SONO IL FRUTTO DI RICERCA E FUNZIONALITA' PER ESSERE UTILIZZATI QUOTIDIANAMENTE PER TUTTI LE FUNZIONI DEL LIVING E KITCHEN.

TAVOLO GIRO' - (L.152,5 x H.77,2 x P.35 chiuso) - (L.144,6 x H.74,5 x P.180 aperto)
Tavolo - Consolle con meccanismo rotante possibilità di apertura a libro. Il Tavolo ha una misura utile di : L.68 x P.152,5 x H.74,5
Il sistema è vincolato e sovrapposto all' elemento inferiore contenitivo (L.144,5 x P.35 x H.18 con cassetti) e (L.144,5 x P.35 x H.36 con anta a ribalta) e si trasforma in un attimo.
Il Tavolo - Consolle è composto da due piani con apertura a libro, con gamba di supporto e mini rotelline inferiori per facilitarne il movimento di rotazione.

TAVOLO WALLY - (L.71,8 x P.15/152 x H.153,5)
Elemento contenitore attrezzato con tavolo integrato che tramite un semplice movimento, le gambe riposte lateralmente al piano si sganciano e si autobloccano nella posizione di servizio garantendo la stabilità del Tavolo.
E' realizzato nelle Finiture : Bianco Melaminico oppure Colore Laccato
Nella versione con schienale attrezzato ha due mensole interne mentre nella versione con schienale magnetico viene fornito con quattro mensole organizzabili.

Tavolo : APP (L.90/144 x H.22 x P.49-179)
Tavolo estensibile inserito in un elemento contenitore singolo con anta di chiusura a ribalta. Può essere provvisto di un cassetto laterale a destra oppure sul lato sinistro ed il fissaggio del tavolo stesso può essere su muro oppure su boiserie.
Tutto il sistema è rifinito e componibile con vari elementi pensili aperti e chiusi con anta apribile.

Torna ai contenuti