by epicentroarredoroma
Vai ai contenuti
Letti a Castello Trasformabili
SISTEMI LETTO A SCOMPARSA DOPPI E A CASTELLO CHE PERMETTONO L' INSERIMENTO DI POSTI LETTO IN SITUAZIONI DOVE LO SPAZIO MIGLIORE SI SFRUTTA IN ALTO, IN UNA VERTICALITA' CHE PERMETTE DI FRUIRE IN MODO INTELLIGENTE E CREATIVO DI UNA SUPERFICIE ORAMAI GIA' OCCUPATA.
LE SITUAZIONI IN CUI AMBIENTARE QUESTI LETTI A SCOMPARSA, COSI' PARTICOLARI, SONO LE PIU' DIVERSE E SONO SICURAMENTE MOLTO SODDISFACENTI...
KALI DUO STANDARD 2200 - (L.216 x H.220 x P.35-99,2)
Sistema trasformabile con letti a castello a scomparsa, con rete a doghe brevettata CF09, testata tessile reclinabile che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte, con doppio letto.
Il letto è con apertura abbattibile e dotato del dispositivo di sicurezza che ne impedisce aperture e chiusure accidentali.
Meccanismo di articolazione con molle a gas e dispositivo di movimento ammortizzato totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata e speciale lavorazione.
Nella posizione con letti a castello aperti, la scaletta in alluminio anodizzato, è fissata ad entrambi i letti e funge da ulteriore supporto.
Il letto superiore è dotato del meccanismo d' inclinazione per facilitare il rifacimento con lenzuola e coperte (anche il piumone) e le barriere di protezione sono reclinabili (metallo o con imbottitura tessile). La testata tessile è reclinabile. Kali Duo ha un sistema luce LED con paracolpi, certificato e conforme alla normativa in materia.
Il Letto è realizzato in due altezze : 194,3cm. e 220 cm. che è completo di elemento contenitore con anta a ribalta a filo fianco. Kali Duo è disponibile nelle versioni Standard, Board (scrittoio maxi), sofà.

Sistema trasformabile con letti a castello a scomparsa a doppia funzione, due letti singoli a Castello a scomparsa con Rete a Doghe Brevettata CF09 (Materassi L. 80 x P. 197) con apertura abbattibile e dispositiva di sicurezza che impedisce aperture e chiusura accidentali e Divano integrato.
All' apertura del Kali Duo Sofa' 2200 , si rimuovono i cuscini di schienale ed il divano ha un movimento basculante, arretrando e traslando si posiziona sotto il letto. E' disponibile con due tipi di braccioli di misura diversa : L.4 cm. e L.16 cm.
L' imbottitura della seduta è in espanso indeformabile a densità differenziata, rivestito in falda di Dacron accoppiata con tela di cotone, mentre i cuscini di schienale sono imbottiti in Piumafill e rivestiti con tela di Cotone. I rivestimenti sono completamente sfoderabili.
Il meccanismo è costituito con molle a gas ed ha un movimento ammortizzato totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata e speciale lavorazione.
Il sistema trasformabile con letto orizzontale è disponibile anche in versione Standard, senza il divano integrato.
Il vantaggio di avere due comodi posti letto, con un maxi divano L.216 cm. che la sera si trasforma in una elegante cameretta con materassi accoglienti ed ortopedici.
La parete è completata dal : Tavolo APP Tavolo estraibile inserito in un elemento contenitore con anta di chiusura a ribalta, con o senza cassetto laterale, da fissare a muro o su boiserie. il cassetto può stare a destra DX oppure alla sinistra SX e dal sistema : Tetris ovvero un sistema modulare componibile con elementi pensili con anta e a giorno, basi sospese e a terra, perfettamente combinati tra loro.


DOC è un comodo divano che con un semplice movimento, si trasforma in un pratico letto a castello con reti a doghe. E' anche dotato di un sistema combinato scaletta e barra di protezione integrato nella struttura che quando si trasforma in letto a castello, la scaletta stessa, si riposiziona verticalmente e ha anche funzione di sostegno.
Il rivestimento è completamente sfoderabile con imbottitura in piuma bianca e rivestito in tela di cotone e i cuscini con inserto in poliuretano.

Torna ai contenuti